CONTENITORI ISOTERMICI IN POLISTIROLO (EPS) Archivi - INNOPLUS srl
-1
archive,tax-product_cat,term-only-eps,term-205,theme-bridge,bridge-core-2.4.6,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,woocommerce-page-builder,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
Filtra
show blocks helper

Temperature Range

  • 1 -20°C
  • 1 +15°C/+25°C
  • 1 +2°C / +8°C

CONTENITORI ISOTERMICI IN POLISTIROLO (EPS)

Innoplus commercializza una linea di contenitori isotermici in polistirolo prodotti con polistirene espanso sinterizzato (EPS) vergine con densità 18 kg/mc e 22 kg/mc a seconda del tipo.

L’EPS è chimicamente neutro, non idrosolubile, inodore, non si decompone col tempo e non cede sostanze che possono alterare i prodotti al suo contatto e pertanto i contenitori prodotti con tale sostanza sono qualificati per il trasporto di alimenti. L’EPS è amico dell’ambiente: è riciclabile al 100%.
Inoltre, a seconda dello spessore, grazie alle loro caratteristiche chimico-fisiche ed utilizzando al loro interno gli elementi refrigeranti (il nostro gel pack IcePlus o il ghiaccio secco) consentono di mantenere la temperatura in modo controllato (da -80°C a +35°C) dei prodotti in essi contenuti per diverso tempo.

Prodotti

Showing the single result

preloader