Data Logger Archivi - INNOPLUS srl
-1
archive,tax-product_cat,term-data-logger,term-208,theme-bridge,bridge-core-2.4.6,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,woocommerce-page-builder,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
Filtra
show blocks helper

Temperature Range

  • 0 -20°C
  • 0 +15°C/+25°C
  • 0 +2°C / +8°C

Data Logger

data logger di temperatura vengono impiegati per il monitoraggio della temperatura e dell’umidità e trovano applicazione soprattutto in quei settori industriali in cui la temperatura e l’umidità dell’aria svolgono un ruolo essenziale. Si distinguono tra strumenti monouso e multiuso.

Innoplus commercializza diversi produttori, quelli che per la nostra esperienza sul campo consideriamo i più affidabili, facili da utilizzare ed efficienti. Tra questi produttori tutti impiegano la tecnologia USB. Tale tecnologia vi consente di generare direttamente un report in formato PDF senza preinstallare alcun software. Ogni strumento ha il suo certificato di taratura. Inoltre c’è la possibilità di avere un “Program Manager” scaricabile gratis dal sito del produttore per personalizzarli (settare allarmi, modalità e tempi di accensione e spegnimento).

Prodotti

Showing the single result

preloader